Non ci capisco più niente....ma ora,chi sei?Quante iscrizioni hai fatto?Eventualemnte,domanda a Norby di eliminare il doppione,se può farlo!
Non ci capisco più niente....ma ora,chi sei?Quante iscrizioni hai fatto?Eventualemnte,domanda a Norby di eliminare il doppione,se può farlo!
2 iscrizioni: come kurgan zero possibilita'di fare qualcosa.
come vander tutto ok.
ciao e benvebuto su WW !!!
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Ciao e benvenuto!
Ciao e benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Benvenuto nel forum![]()
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Benvenuto!!!
Marco
Benvenuto!
Pvt Guy P Rossi
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|