Fa parte della dotazione minima di squadra per i camuni in campeggio...![]()
![]()
Fa parte della dotazione minima di squadra per i camuni in campeggio...![]()
![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
camuni?Originariamente Scritto da Alpino X
<<< Nec videar dum sim >>>
ah !Originariamente Scritto da Alpino X
Accetto volentieri la proposta di Ciofatax(Postare foto è per me è cosa piacevole) per illustrare brevemente la mia vacanza,che naturalmente potrà* essere solo la montagna e per essere precisi l'Alto Adige e le dolomiti.
Da 10 anni la mia base è Presule(sempre lo stesso albergo)una frazione di Fiè sull'altopiano dello Sciliar(BZ) dove la cordialità*,il verde,l'ordine e la tranquillità* regnano sovrani.
Naturalmente ci si sposta e le escursioni nell'ambiente dolomitico sono veramente un qualcosa che riempiono l'animo di serenità*.E infine,fortunatamente, in Alto Adige fortificazioni e vestigia delle 2 guerre mondiali non mancano per cui ogni anno qualche giorno lo dedico a questa mia passione.
a tutti da Gianfranco
Gianfranco
Mi ha sinceramente colpito il campanile che fuoriesce dall'acqua.Mi ricorda molto la cappella sommersa di Don Camillo.
L'ultima foto è quella che preferisco Gian![]()
Sì,però questa volta anche Gianfranco accusa alcuni piccoli segni di stanchezza!!!Gianfranco,quante ore di camminata e con un ascesa da metri tot a metri tot?
Sì,però questa volta anche Gianfranco accusa alcuni piccoli segni di stanchezza!!!
Da cosa lo deduci?A me sembra in ottima forma.![]()
Che è paonazzo,si appoggia,il braccio non è alto come al solito ed anche il sorriso è più tirato.Secondo me era parecchio in alto,l'ossigeno era rarefatto e probabilmente iniziava ad accusare i primi dolori muscolari.Si vede chiaramente.
![]() |
![]()
|
![]()
|