Benvenuta e buon divertimento su World War!!!![]()
Benvenuta e buon divertimento su World War!!!![]()
Benvenuta![]()
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Benvenuta nel forum!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao e Benvenuta.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Antonella, benvenuta su WW e complimenti per le lodevoli attività* che state svolgendo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Benvenuta!![]()
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
e benvenuta
luciano
Ehi!!! Ciao Antonella, allora ti sei decisa . . . . da adesso in poi mi sentirò un pò meno sola su questo forum.![]()
Hai in programma altri raduni? Tienici informati.
Un caro saluto a Nino.
Maria![]()
. . . AND WAS VIRTUALLY DESTROYED
toh ! ma allora esistono le rappresentanti del gentil sesso che si interessano alle rudi storie di guerra !!!!
benvenuta, benvenuta e ancora benvenuta, buon divertimento su WW !!!!!!!!!!!!!
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
A TUTTI
![]()
Debbo confessare che sono molto contentadi avere ricevuto tanti messaggi di benvenuto.
Mi pare di notare che la galanteria dei nostri maschietti non sia del tutto morta!![]()
Mi manca il saluto di MARPO!!Dove sei Paolo!!!!!
Ciao Maria,
Abbiamo tanti progetti in animo, Ti farò sapere quando avranno preso il volo.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|