azzo lukino verrei volentieri ma sett prox vado a mili piacenza............. mq domani vado a fare qualche buca qua in giro...........
azzo lukino verrei volentieri ma sett prox vado a mili piacenza............. mq domani vado a fare qualche buca qua in giro...........
come si mette una foto sotto il mio nome?????????
Per recuperante88 devi andare nel tuo profilo e da li nelle tue immagini,stai attento a ridurla prima....
Cavolo che recuperi!!!Complimenti!
ho cannato proprio la zona !!!!si ma che bravo che sono sai mica se la strada che dico io l'hanno messa a nuovo???grazie e scusa ancora x la stro....taOriginariamente Scritto da lukino
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
a nuovo? ma se ormai non carga quasi più nessuno, né in paradiso, né in camparona da anni, malga mure e cason del sol si servono della asfaltata in val di archeson. ciaoOriginariamente Scritto da frasche
CHE C.......O! complimenti per i pezzi ottima giornata.
![]() |
![]()
|
![]()
|