Max,faccelo vede'......l'elmo SS intendo[Originariamente Scritto da thekiller
][
]
Max,faccelo vede'......l'elmo SS intendo[Originariamente Scritto da thekiller
][
]
Ma sai quando l'informatore fa parte del SD o Sicherheitsdients che dir si voglia le notizie sono attendibili[8D][8D][8D]
Andrea.
Complimenti a te allora!!!!
andrea
Non bazzicavo il forum da alcuni giorni....questi ultimi non li avevo visti Andrea, belli!questo 66 specialmente, é una new entry?
ciao Mario
Cristo Andrea credo che tu abbia un po' frainteso la parola ruspante causa la tua nota "mint-mania"...se quello e' ruspante io sono Frate Dolcino....
Non mi interesso dell' Heer ma ammetto che i DD primo verde come questo mi hanno sempre attratto tantissimo.
Davvero spettacolare.
Ciao
T
Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate
Si in effetti faccio un uso un po improprio del termine ruspante. Diciamo che questo è il limite di usura che per me deve avere un elmetto, poco più poco meno, non oltre.
Andrea
andrea
per Mario..........non ti rispondo e sai perchè....so già* cosa posterai tra poco...ed allora non ce ne sarà* più per nessuno....sono molto arrabbiato [][
][
]
Andrea
andrea
![]() |
![]()
|
![]()
|