Non nego che leggendo le tue parole si siano aperte le dighe ed abbia iniziato a piangere.Le tue parole mi hanno commosso molto.Ti ringrazio,vecchio mio.
Non nego che leggendo le tue parole si siano aperte le dighe ed abbia iniziato a piangere.Le tue parole mi hanno commosso molto.Ti ringrazio,vecchio mio.
Ciao Bob,riposa in pace!
purtroppo è il ciclo della Vita, non si puo fermare.
arrivederci Bob
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ho avuto l'onore di conoscere questo grande uomo, questo eroe, in Normandia e ora non riesco a dire altro che non:
Grazie Bob, grazie a te a tutti i tuoi Pards, per quello che avete fatto per noi, addio.
[attachment=0:2el1r3u8]Gruppo 2.jpg[/attachment:2el1r3u8]
ALL THE WAY!
Pvt Guy P Rossi
Hai avuto l'ONORE di conoscere una grande persona, una di quelle che la storia oltre a raccontarla l'ha anche vissuta e...fatta!
Che riposi in pace.
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Il Signore è il mio pastore
non manco di nulla,
a verdi pascoli mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce.
Se dovessi attraversare
una valle oscura io non ho paura
perché Egli è con me... e mi tiene per mano.
Arriverderci caro e sconosciuto compagno di strada,
arrivederci...
E' la somma che fa il totale.
Grazie a tutti,Ragazzi.Bob sono sicuro che da lassù ci guarda ed è contento che lo ricordiamo.
Ti capisco, per me Venerdì è stato il primo anniversario della perdita di un caro amico ed è stata dura. Il caro reduce che purtroppo ci ha lasciati io lo immagino già* alle porte dei cieli, accompagnato dai suoi commilitoni di ieri verso quella serenità* che un uomo si conquista con le sue azioni in terra. Sfoga il dolore e non reprimerlo mi raccomando!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
onore ad un altro reduce che purtroppo ci ha lasciato.
sentite condoglianze alla famiglia.
oramai questi ex soldati sono tutti molto anziani e con quelli che restano bisogna cercare di instaurare rapporti e collaborazione x poter usufruire della loro saggezza e della loro testimonianza xchè ahimè tra qualche anno rimarranno solamente documentari e testi che non sono proprio affascinanti come la storia raccontata dalla bocca di questi signori.
di nuovo onore a questo tuo amico.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
una pacca sulla spalla da parte mia Blaster, perdere un amico è sempre doloroso chiunque esso sia !!!
Un giorno lo rivedrai, ma non ora, ora hai ancora parecchie cose da fare !!!!!
per quanto riguarda lui,questa frase :
Quando anche gli Angeli non poterono più nulla
Dio creò i paracadutisti.
di qualsiasi nazione essi siano !!
e ora Lui sarà* sicuramente al cospetto del suo creatore per goderne i previlegi.
onore a lui
FOLGORE !
ALL THE WAY!
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|