E le foto????????????????
WW
Amministratore
E le foto????????????????
WW
Amministratore
Che fine hanno fatto?Ieri si vedevano benissimo. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
mi dispiace ragazzi , appena ho nuove foto le inserisco
non essendo foto mie ma passate da un'amico non posso inserirle , il tempo di averla qui e le rimetto![]()
grazie a tutti
ciao
Se "trovata" di recente, magari e-bay potrebbe anche essere una riproduzione. Mi lascia un po' perplesso l'invecchiamento un po' troppo marcato e artificioso. Mi sembra che nella rep. Ceca ci siano degli ottimi "falsari" ho acquistato una fibbia 1WW bosniaca assolutamente fedele all'originale per dimensioni, spessori e motivo, invecchiata artificialmente, ma altrettanto assolutamente nuova.
Per me e buona.![]()
contributo fibbia 1WW sassone
![]()
E' assolutamente un falso senza ombra di dubbio,saluti.
Ciao Ragazzi...per una mia curiosità*, quanto vale una cinta completa in queste condizioni? ed una con l'ardiglione marcato ma mancante di fibbia? anche in privato se volete...grazie!
Marco
Molto belle...ed ecco la mia, a richiesta foto più dettagliate
Marco
Aquistata di recente on line,al momento dell'apertura ho avuto la sorpresa di questo brutto restauro,per altro non dichiarato nell'inserzione,ora non essendo esperto in questo tipo di oggetti(è il primo che compro)vorrei avere qualche lume da chi è più addentro nella materia
le misure sono:
larghezza mm 62 altezza mm 42, la vernice nera puzza ancora,ma quello che non capisco è il pezzo di lamierino applicato sopra a coprire uno dei buchi,inoltre è di rame,ma non erano di ottone?
attendo fiducioso vostre considerazioni
grazie
Bouncingbetty
![]() |
![]()
|
![]()
|