Villa comunale di Piazza Armerina (EN)
Immagine:
146,64 KB
Immagine:
157,6 KB
Saluti
Villa comunale di Piazza Armerina (EN)
Immagine:
146,64 KB
Immagine:
157,6 KB
Saluti
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Motta S.Anastasia:
Immagine:
116,1 KB
Immagine:
61,36 KB
questo che ve ne pare?
Immagine:
91,45 KB
Immagine:
66,25 KB
[ciao2][ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
Eccezzionale,ottimo.[]
Mi ha impressionato come a distanza di anni si mantenga bene, e se poi vedessi come spicca quel bianco poco prima del tramonto....Originariamente Scritto da MULON
Ho imbiancato certe parti perchè mi ha fatto riflettere quanto scritto da Harris.
[ciao2]
Mi fà* piacere vedere quando tutto non è distrutto.
Bravo totino.
[ciao2]
luciano
Si, per fortuna è bene conservato.Mi hanno detto che il casolare è adibito a deposito per la segnaletica stradale e probabilmente per questo motivo si è conservato meglio rispetto ad altri dello stesso tipo.Originariamente Scritto da cocis49
Posto queste due immagini sempre nello stesso casolare perchè potrebbe sembrare un fascio usato come porta qualcosa.Secondo voi?
Immagine:
70,37*KB
Immagine:
128,12*KB
[ciao2]
ciao, è un porta bandiera, hai fatto bene a non segnalarne la località* se, essendo isolato c'è il rischio non tanto che lo si distrugga, ma che qualche cacciatore di "cimeli" se ne appropri!
mi è bastato vedere quanto succcesso a Foggia alle case dell'ANC , depredate di tutti i fasci in terracotta un anno per l'altro!
Novara fa da se'
Si è un porta bandiera e concordo per il resto con mal d'africa.Originariamente Scritto da Mal d Africa
[ciao2]
luciano
[Panic2][Panic2][Panic2]
Pure il porta bandiera....[]
Se riveli dov'è il posto,il porta bandiera dura quanto la fioritura di una rosa![]
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|