Veramente belli, complimenti per l'acchiappo. Non conoscevo questo modello così basso. Ma che misura sono?![]()
Veramente belli, complimenti per l'acchiappo. Non conoscevo questo modello così basso. Ma che misura sono?![]()
Ecco un paio miei![]()
Tanto per gradire insomma.....![]()
![]()
Quelli "impolverati" che,se non sbaglio,dovrebbero essere bicolore(marron chiaro e scuro) sono i miei preferiti,belli belli.
Cercherò di trovarli ovviamente,magari con l'aiuto di qualche amicoOriginariamente Scritto da Alpino X
![]()
![]()
![]()
[quote=Mulòn]Cercherò di trovarli ovviamente,magari con l'aiuto di qualche amicoOriginariamente Scritto da "Alpino X":2ho0wj9u
![]()
![]()
[/quote:2ho0wj9u]
Ok :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Belli anche questi, una pulita e tornano come nuovi.
luciano
Sinceramente comunque tutte le calzature militari tedesche hanno più fascino usate. In collezione ne ho di svariati tipi, nuove ed usate, a seconda della collocazione su ogni manichino ma ripeto a mio gusto personale quelli adoperati hanno un'altro
"impatto"![]()
Con questi scarponcini è stato praticamente amore a prima vista,e ben si sposano con il mio progetto legato al mio manichino 43,dove tutto è in condizioni pari al nuovo.
Altresì è anche vero che l'usato giusto attira anche a me,e quando finirò il 43 mi butterò a capofitto su di un manihino 36 che lo cercherò non "nuovo" ma perfetto,non so se mi spiego.
Resta il fatto che sti scarponcini son un qualcosa di incredibile.
E sono contento di averli messi in collezione o,meglio,ai piedi del mio manichino![]()
Molto belli,anche gli esemplari postati da odilo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
sono degli esemplari stratosferici, hai fatto un colpaccio, le calzature tedesche in queste condizioni non si trovano facilmente, ora le ghette ma non avrai problemi, ne troverai in tutte le salse![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|