Un cordiale saluto a tutti!
Non ho parole per ringraziare tutti voi per la vostra competenza e disponibilità*!
Sono nuovo di queste parti e mi leggo questo meraviglioso forum, che grazie alla collaborazione di tutti,esiste e mi offre spunti interessanti per ampliare la mia conoscenza, proprio grazie alle vostre conoscenze!
Il collezionismo è un mondo meraviglioso ma pieno di insidie.Io colleziono con fatica ( anche se per motivi economici ora sono da un bel pezzo in "macchine avanti piano" )materiale prima guerra, in particolarmodo austroungarico e tedesco.
Per me, dal momento che tutti i miei nonni e bisnonni avevano prestato servizio nell'esercito austroungarico, è sempre stata una questione di sangue, di amore verso un passato che sento mi appartiene.
Con grande umiltà*,ho raccolto con la calma, nel corso degli anni, alcuni oggetti che avrò il piacere di farveli vedere appena mi deciderò di acquistare una macchina fotografica digitale.
Non ho molti oggetti, ma ci sono affezionato e sarà* un piacere condividerli assieme a voi. Pensare che dei miei avi,di bellico non è rimasto nulla, perchè nel corso del tempo tutto quello che riguardava ad esempio la divisa, è stato usato sino ad esaurimento e il resto si è perso negli anni o buttato via.
Grazie ancora a tutti e a presto!