E' stato un gran bel fucile il mitico mosin-nagant.Onestamente preferisco i fucili che si presentano vissuti proprio per far vedere la loro età* e quanto siano stati usati in guerra.mi stupisce il fatto di tutte quelle incisioni sapevo che nei fucili ci stava il numero di matricola,il calibro e la fabbrica che li produceva.Comunque Gran bel pezzo,sicuramente farà* un figurone appena al muro.Ciao



Rispondi citando






