Non la sapevo sta cosa, interessante.Originariamente Scritto da Alessandro
Quindi a Berto non resta che controllare i timbri all'interno, giusto?
Non la sapevo sta cosa, interessante.Originariamente Scritto da Alessandro
Quindi a Berto non resta che controllare i timbri all'interno, giusto?
Ciao Giancarlo,
esatto. E' quello che farei!
A presto,
Alex
[quote=Mulòn]Non la sapevo sta cosa, interessante.Originariamente Scritto da Alessandro
Quindi a Berto non resta che controllare i timbri all'interno, giusto?[/quote:1iol6ngu]
Ho cercato dei tmbri all'interno ma non c'è traccia di timbri , dove dovrebbero essere?
Berto
Nella parte posteriore dietro ai due risvolti, prova a vedere![]()
Trovato un timbro solo 19.....sembra un 13 o un 15 ma poco visibile.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Berto
parlando di tubi mimetici solo per il tubo vuoto oggi mi hanno chiesto 200 eurozzi bel mimetismo con fibie originali ma 200
euro mi sembrano esagerati ciao
Beh, dipende dalle condizioni del tubo....Originariamente Scritto da leon1949
Non c'è nessuna eccezione che conferma la regola in questo bell'insieme presentato da Berto! La GM30 in tela gommata è stata prodotta durante la guerra in concomitanza con la GM38 di gomma, si notano spesso GM30 con parti metalliche dipinte di blu marcate 44 e con caratteristiche simili alle GM38 quali ad esempio: la fettuccia in tela con asola sistemata sulla parte superiore del facciale..
Infanterie Königin aller Waffen
Ma dai? Non lo sapevo, pensavo che dal 42, più o meno, so producesse solo in gomma......bene bene, ora ho anche altri obiettivi dunque![]()
Anche la tesi di Alessandro potrebbe essere corretta, il collettore che ospita il filtro non mi sembra del modello definitivo adottato in entrambe le versioni di gasmaske e questo lascia presupporre una produzione più datata..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|