interessante,non la conoscevo.Originariamente Scritto da Mulòn
interessante,non la conoscevo.Originariamente Scritto da Mulòn
[attachment=0:wgc8cvac]Copia di antrodoco.jpg[/attachment:wgc8cvac] Via Salaria, dalle parti di Antrodoco.Muro di una abitazione. E' l'aratro che traccia il solco, è la spada che lo difende. MUSSOLINI
Aggiungo questo. In gita a Madonna di Loreto, esco dalla piazza principale e cosa vedo...
[attachment=0:2qls2ozn]Loreto2.JPG[/attachment:2qls2ozn]
[attachment=1:2qls2ozn]Loreto.JPG[/attachment:2qls2ozn]
Opera Nazionale Maternità Infanzia
Gran bel colpo, mai visto dal vivo.
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
nel tornante per Pramand
http://www.qattara.it/60-142%20bardonecchia.html
bellissime scritte lapidi e altro
Ciao a tutti, complimenti per le integrazioni![]()
Arcola (SP) piazza Picedi il plurinominato " E' l' aratro......." ed una targa in marmo presente anche in altre zone del paese.
Su una facciata di una casa , vi rimaneva una scritta a metà : LA MIA PAROLA D' ORDINE........ sono tornato a fotografarla, ma rifacendo la facciata è sparita totalmente![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
ecco due belle foto calabresi. la fontana e un tombino in ottimo stato. da Soveria passo' il duce durante la visita in calabria, nello spostamento da cosenza a catanzaro. difatti, tutto il viale è pieno di scritte e "teste" del duce, oramai quasi tutte illegibili.
A Luino, bellissima localtà sul lago Maggiore a due passi dalla Svizzera.
Non riesco ad interpretarla.
Maledetta umidità!![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
![]() |
![]()
|
![]()
|