Pagina 207 di 209 PrimaPrima ... 107157197205206207208209 UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2090

Discussione: slogan fascismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762
    certo io sono d'accordo con te: è storia!!
    però qualcosa prima o poi succede!

    P1110227.JPGP1110228.JPGP1110229.JPG
    P1110224.JPGP1110225.JPG

    per esempio, sul giornale di oggi, uno ha scritto che quella frase istiga alla guerra!!!
    (per me quello manco l'ha letta!! )
    Visita www.katubrium.it

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da leandro53 Visualizza Messaggio
    certo io sono d'accordo con te: è storia!!
    però qualcosa prima o poi succede!

    P1110227.JPGP1110228.JPGP1110229.JPG
    P1110224.JPGP1110225.JPG

    per esempio, sul giornale di oggi, uno ha scritto che quella frase istiga alla guerra!!!
    (per me quello manco l'ha letta!! )
    cavoli che bella!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,275
    Applauso alla proprietà che ha colto l'importanza di fare un restauro conservativo fedele e completo! Tra l'altro così l'occhio cadrà maggiormente sulla bella architettura, è anche una mossa azzeccata come marketing...
    Ma ci sono anche foto di come era prima del restauro?

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762
    ecco il link:
    Documento senza titolo
    Visita www.katubrium.it

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di TAITA
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    113
    Tre belle foto d'epoca a Roma...
    La prima, il Palazzo della GIL in Piazzale Adriatico (ora Ufficio Postale)
    La seconda, le Piscine di Piazzale Adriatico
    La terza, l'aeroporto dellUrbe.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Saluti - il mio vecchio nick del forum era Harkhorus

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    molto belle!

  7. #7
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,333
    Non direi che si tratta di un restauro conservativi in senso stretto, ma filologicamente corretto sì.
    e anche io sono dell'opinione che non si debba perdere la mamoria di un periodo che, bene o male, ci appartiene.
    Se sono la persona che sono è grazie a tante persone che hanno contribuito alla mia formazione di persona.
    Lo stesso si può dire dell'Italia... se lo Stato e la Nazione sono quello che sono lo dobbiamo anche a quegli anni e quelle persone...

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Scritta di quei tempi dell'Opera Naz. Dopolavoro. Pissignano (Pg). PaoloM
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  9. #9
    Utente registrato L'avatar di Armata Sarda
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,805
    Nel caso di Paolo anche il cartello del paese mi pare dell'epoca!
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    40
    Morciagno in Romagna
    Photo3021 copie.jpg

Pagina 207 di 209 PrimaPrima ... 107157197205206207208209 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •