Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico Blaster !
Perfino il manichino sembra ridere![]()
Ora chi posta il reportage fotografico dell'evento per i poveretti come mè che non sono potuti venire ?![]()
ciao a tutti!
ieri è stata una bellissima giornata, il cibo era ottimo e la compagnia anche migliore!
La fiera, come al solito, era di qualità*, anche se un po piu piccola rispetto alle precedenti edizioni(me l'aspettavo più imponente, essendo l'ultima fiera del 200.
Finalmente ho conosciuto waffen (spero che non sei esploso sulla via del ritorno...)
e il mitico silent brother![]()
saluto anche tutti quelli che c'erano allo stand di WW, con cui ho condiviso i bei momenti del pranzo.![]()
Aquisti alla fiera pochi... ma mirati
Infine saluto anche valter cortesi, con cui , assieme a forte149, abbiamo chiacchierato... di "cemento"!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Grazie a tutti gli amici di worldwar per la bellissima giornata e per l'ospitalita' ricevuta, ho avuto modo di conoscere un sacco di persone, un ringraziamento a tutti voi e...... W WORLDWAR!
PS: Tranquillo Buzz il "petardino" è innoquo![]()
![]()
![]()
![]()
kappa
Rientrato dalla fiera!
La domenica è molto più tranquilla (sigh....) ed ho potuto vedere anche particolari del museo all'aperto che avevo trascurato nella scorsa edizione.
Forunatamente il tempo è stato abbastanza clemente con qualche scroscio ogni tanto ma di durata limitata!
Non sono riuscito a salutare nessuno del forum, ho solo visto Bigget (impossibile non notarlo) impegnato in una accalorata discussione con uno standista e non me la sono sentita di interromperlo... quando sono tornato a cercarlo era sparito, ma dove????
![]()
Io sono un novellino in queste fiere e mi perdo a guardare gli oggetti sui banchi come se fossi al museo... di trattare coi prezzi poi non se ne parla neppure, preferisco rinunciare prima di intraprendere una disputa al rilancio....
Ho trovato solo un pezzo interessante, un bel 20x138B in ottone del 39 in ottime condizioni ma quando ho sentito la richiesta "prezzo di chiusura, ieri lo vendevo a XX!!" mi sono spaventato ed ho rimesso tutto a posto!![]()
Così mi accorgo che mi manca una tonnellata di esperienza in manifestazioni e per il momento non le sfrutto a dovere....![]()
Comunque è stata una piacevolissima giornata che spero di replicare al più presto, magari di sabato!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Prima carrellata di foto:
[attachment=6:2l9yu7ct]Bologna_fiera.jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=5:2l9yu7ct]Bologna_fiera (1).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=4:2l9yu7ct]Bologna_fiera (2).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=3:2l9yu7ct]Bologna_fiera (3).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=2:2l9yu7ct]Bologna_fiera (4).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=1:2l9yu7ct]Bologna_fiera (5).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
[attachment=0:2l9yu7ct]Bologna_fiera (6).jpg[/attachment:2l9yu7ct]
:P
<<< Nec videar dum sim >>>
Bello foto Alpino X! Grazie!
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Seconda carrellata:
[attachment=4:1ordac1x]Bologna_fiera (7).jpg[/attachment:1ordac1x]
[attachment=3:1ordac1x]Bologna_fiera (.jpg[/attachment:1ordac1x]
[attachment=2:1ordac1x]Bologna_fiera (9).jpg[/attachment:1ordac1x]
[attachment=1:1ordac1x]Bologna_fiera (10).jpg[/attachment:1ordac1x]
[attachment=0:1ordac1x]Bologna_fiera (12).jpg[/attachment:1ordac1x]
:P
<<< Nec videar dum sim >>>
Bellissime foto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Sono davvero stupende queste foto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|