Ciao a tutti[II], complimentissimi[]!!! Utilissimo questo topic, mi raccomando non smettete di postare e di scrivere[^], un grazie anche da parte mia per le interessantissime informazioni e per la competenza di chi ha contribuito così generosamente a questa preziosa discussione culturale[:P]. In effetti anch'io, che non sono un esperto ma solamente un attempato appassionato della materia, anche talvolta collezionista, ho notato [Panic2] talvolta questi elmi posticci di cui parlate, anche a mio avviso sono assolutamente falsi[Panic2], alcuni perlomeno taroccati, e mi ricordo perfettamente anche dei Farina [panic3]di cui parlate[self]. Mi ricordo che alcuni mesi fà* un tizio ne vendeva uno addirittura col crestino, aveva esattamente gli stessi grumi di ruggine (probabilmente artificiale) di cui avete già* scritto. A dirla tutta ho anche assistito recentemente ad una vendita su e.bay di un meraviglioso farina modello basso, con quasi tutta la sua vernice, aerazione laterale, che a mio avviso era originalissimo, peccato che non riesco a convincermi a comprare in questo modo, sono troppo tradizionalista, purtroppo[|)].
] Per dare il mio contributo[signal] vi posto l'unico Farina che ho in collezione,[ciao2][ciao2] ciao a tutti e ancora grazie. [viking]Celtico
Immagine:
96,87*KB
Immagine:
107,67*KB
Immagine:
112,36*KB
Immagine:
97,27*KB
Immagine:
110,4*KB
Immagine:
106,53*KB
Immagine:
110,26*KB
Immagine:
106,85*KB

]!!! Utilissimo questo topic, mi raccomando non smettete di postare e di scrivere[^], un grazie anche da parte mia per le interessantissime informazioni e per la competenza di chi ha contribuito così generosamente a questa preziosa discussione culturale[:P]. In effetti anch'io, che non sono un esperto ma solamente un attempato appassionato della materia, anche talvolta collezionista, ho notato [Panic2] talvolta questi elmi posticci di cui parlate, anche a mio avviso sono assolutamente falsi[Panic2], alcuni perlomeno taroccati, e mi ricordo perfettamente anche dei Farina [panic3]di cui parlate[self]. Mi ricordo che alcuni mesi fà* un tizio ne vendeva uno addirittura col crestino, aveva esattamente gli stessi grumi di ruggine (probabilmente artificiale) di cui avete già* scritto. A dirla tutta ho anche assistito recentemente ad una vendita su e.bay di un meraviglioso farina modello basso, con quasi tutta la sua vernice, aerazione laterale, che a mio avviso era originalissimo, peccato che non riesco a convincermi a comprare in questo modo, sono troppo tradizionalista, purtroppo[|)].
] Per dare il mio contributo[signal] vi posto l'unico Farina che ho in collezione,[ciao2][ciao2] ciao a tutti e ancora grazie. [viking]Celtico