No,non rivelo neanche la Provincia.Non vi nascondo che sono rimasto indeciso per un pò di gg sul fatto di postare queste ultime foto perchè ormai ci sono troppi vandali,però alla fine ho pensato che era meglio postarle e condividerle con tutti voi. Ovviamente se capitate da queste parti vi ci portoOriginariamente Scritto da 128legio
Ciao



]
Rispondi citando


]












