Pagina 21 di 209 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2090

Discussione: slogan fascismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

    Se riveli dov'è il posto,il porta bandiera dura quanto la fioritura di una rosa![]
    No,non rivelo neanche la Provincia.Non vi nascondo che sono rimasto indeciso per un pò di gg sul fatto di postare queste ultime foto perchè ormai ci sono troppi vandali,però alla fine ho pensato che era meglio postarle e condividerle con tutti voi. Ovviamente se capitate da queste parti vi ci porto
    Ciao
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    cassetta del GAS

    Immagine:

    186,6 KB

    a lato il palazzo del comune di Catania

    Immagine:

    126,46 KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  3. #3
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Mizzzzzega!Pure la cassetta del gas!Si vede che da voi non è passata la R.S.I.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Gravina di Catania....paesetto etneo dove abito io, in una casa diroccata la scritta "SALUTO AL DUCE"

    Immagine:

    104,77 KB

    Catania Scuole Elementari. All'epoca nell'ultimo piano c'era il Magistrale, così si poteva fare già pratica di insegnamento con i bimbi

    Immagine:

    139,8 KB

    Immagine:

    97,23 KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Oggi insieme ad Enzop38:


    Immagine:

    142,38 KB

    Immagine:

    78,32 KB

    Immagine:

    114,28 KB

    Immagine:

    87,97 KB

    Immagine:

    86,27 KB

    Immagine:

    75,78 KB

    [ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Cavalo,ma quanta bella roba,complimenti per le foto.[]

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Cavalo,ma quanta bella roba,complimenti per le foto.[]
    Mulon ciao, qto di oggi è un borgo costruito in epoca fascista
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao 167legio e totino complimenti per le foto bravi certo che di cose storiche per fortuna ne avete ancora e tante.
    Bella la cassetta del gas e se guardate in giro credo che troverete ancora delle cassette a muro della posta.
    Belle quelle targhe, altro portabandiera.
    Quella casa sembra voglia restare sù per la scritta che ha sul suo muro.
    Quella lapide sotto credo che sia il simbolo di Catania u riotru se ho scritto bene.
    Totino quel che dici dei vandali, aggiungo ladri lo penso anch'io speriamo bene ma ho dei forti timori, ringrazia da parte mia anche Enzop38 che ti ha fatto compagnia.
    [ciao2]
    luciano

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Ciao Cocis,
    L'elefante di Catania è detto "Liotru" scritto così, ma in catanese è pronuciato in altra maniera......addirittura fino a Verona[]
    Qui ti allego una foto di piazza Duomo dove fa bella mostra l'elefante, di fondo si vede la vecchia casa del Fascio di Catania, ossia il palazzo dei Chierici palazzo dei primi del 700. Difatti Catania non ebbe una sua Casa del Fascio in stile Fascista. Dal balcone centrale si affacciò il Duce nella sua ultima visita a Catania.

    Immagine:

    62,89 KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    posto le foto della Scuola elementare dedicata di "Carluccio Amato" un fascista 18enne ucciso da mano rossa durante gli scontri del 1922 a Catania.....e che tutt'oggi pare non vi sia stato portato odio a questo giovanissimo ragazzo!!!

    Immagine:

    94,41 KB

    Immagine:

    122,05 KB

    Immagine:

    34,6 KB

    Immagine:

    11,87 KB

    Immagine:

    29,9 KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

Pagina 21 di 209 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •