Grazie Pino![]()
Grazie Pino![]()
Molto belli, complimenti![]()
Pvt Guy P Rossi
Beh che posso dire..![]()
Di questi pezzi in giro se ne vedono raramente..Trovarne di buoni è quasi impossibile!!
Mulon i tuoi sono perfetti textbook..Mi garbano un sacco!!![]()
![]()
Molto belli anche quelli di Odilo..![]()
Andrea.![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Belli complimenti!!!....Talmete mint che la Normandia non l'hanno nemmeno vista.
Rari ed incontestabili.
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
Sicuramente rari ed incontestabili,come incontestabile è la loro originalità* che parla da sola.L'unica cosa (ed è un parere squisitamente personale),gli oggetto detti "mint" non trasmettono quelle sensazioni che traspirano da quel materiale leggermente vissuto,dove la patina del tempo rende l'oggetto non bello,ma afascinante.Originariamente Scritto da der graf
Ripeto,è solo un mio punto di vista.
..ne trasmettono altre!Originariamente Scritto da IlDuca
![]()
Secondo la mia opinione l'oggetto va apprezzato nel contesto più indicato, leggermente vissuto se abbinato ad un manichino da combattimento altrimenti può essere immacolato (più raramente ormai) e ammirato nella sua estetica perfetta, se collocato in una vetrina o libreria anche singolarmente. Nel caso delle calzature in genere per quanto fondi di magazzino, difficile facciano bella figura di per se su un comodino quindi si presuppone vengano messe ai piedi di un manichino e per questo motivo, meglio se un po' usate.. (nulla togliendo ai fantastici scarponcini di mulòn, s'intende!)![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Con questo caldo....sa che cosa trasmettono.....spuza de roba vecia!!![]()
![]()
Io darei un consiglio sincero: su un piede uno scarponcino nuovo e sull'altro uno usato, a seconda del Vostro gusto personale la scelta di quale dei due su quale piede del Vostro manichino bi...![]()
Basta che non si sfoggino calzature del tipo "Case e giardini dei ricchi e famosi" come già* visti in precedenza in qualche passata postata!!!Originariamente Scritto da odilo
![]()
vi posto gli stivali che andranno a completare il mio futuro manichino.nel complesso sono tenuti molto bene il cuoio e' ancora morbido,il tacco e' stato sostituito all'epoca con uno in gomma marcato palma e una particolarita' e' che vi sono montati dei chiodi fatti a "stella" che non ho mai visto prima spero siano di vostro gradimento![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|