Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 237

Discussione: Stahlhelm austro- tedeschi camo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Canada
    Messaggi
    33
    Un simile tipo di mimetizzazione...

    dcamosWW1.jpg
    post-3701-13492245755751.jpg
    post-3701-13492246576066.jpg
    post-3701-13492251363678.jpg
    post-3701-13492250287311.jpg
    post-3701-13492249191322.jpg

    Gefr. Osw. Naumann, 4./245 I Batl
    post-3701-13492249704378.jpg
    IMG_1506.JPG
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    882
    veramente bello

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    602
    che bel mimetico!!!!!!!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Peppa pig
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cr
    Messaggi
    45
    inizio con l'elmetto mod16 tedesco.
    il guscio a me piace si vedono le pennellate date alla buona per renderlo mimetico.
    le cose che non mi convincono sono le seguenti: i rivetti(sembrano di rame)e soprattutto quello posteriore,che a differenza dei 2 anteriori dovrebbe essere più spesso,invece è uguale ai rivetti frontali.
    l'interno monta le pattelle bianche su cerchio in cuoio.
    ultima cosa il venditore me lo vendette come sparato ma dopo attenta analisi mi sono accorto che sotto la spaccatura ci sono dei punzoni ormai indecifrabili.danno da fuoco nemico???o danno da pinza (manomissione)???
    a voi il verdetto...

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Peppa pig
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cr
    Messaggi
    45
    ecco le foto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    569
    Ciao, beh da queste nuove foto la mia impressione e' che si tratti di un buon guscio mimetico, dai classici colori, danneggiato all'epoca da impatto e come, molti di questa tipologia, ritrovato senza interno, ( probabile souvenir portato in America dai campi di battaglia Francesi ) e rimontato per renderlo piu' appetibile. Peccato che a mio parere le parti in cuoio non siano originali, a parte forse il solo cerchione in cuoio ma dovrei vederlo meglio, ed il rivetto posteriore, come da te notato, non e' corretto.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    569
    Ah una cosa che noto ora, ma i rivetti reggisoggolo sbaglio o sembrano posizionati piu' in alto dei classici mod. tedeschi, tipo il modello Austriaco per intenderci, guarda di fianco sulla falda interna all'altezza del seggolo se riesci a leggere le sigle del produttore.

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di Peppa pig
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cr
    Messaggi
    45
    Grazie mille Rudy per la spiegazione!!!pensa che lo comprai circa 10 anni fa da un noto commerciante è venduto per un 100% garantito ... Pagato bahhhh lasciamo stare che è meglio!!!!!
    oggi o domani posto un altro copricapo della foto d'insieme e vediamo cosa salta fuori...

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di Peppa pig
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cr
    Messaggi
    45
    Non ci sono punzoni ho già controllato... l'unico punzone che ć era è stato spazzato via dalla fucilata ed è ineleggibile ...

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Citazione Originariamente Scritto da Peppa pig Visualizza Messaggio
    ...l'unico punzone ... ed è ineleggibile ...
    Pazienza per il punzone che non si può e-leggere, l'elmetto appare molto bello!
    MP

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato