Articolone sulle MG ?? Molto bene..![]()
Articolone sulle MG ?? Molto bene..![]()
andrea
Sì, sarà in diverse parti e tratterà in maniera dettagliata le famose armi di squadra. Spero apprezzerai!
Pik As
Aspettiamo ma con calma visto che da me già in condizioni normali arriva tardi, adesso che siamo coperti di neve non me lo aspetto che verso il 10/3
sven hassel
duri a morire
Già, ma il piacere dell'attesa non è esso stesso... etc.. etc...?
Come tu ben sai noi dei REPARTI DI DISCIPLINA non siamo molto amanti della "filosofia" quindi mi astengo visto il periodo di Quaresima dall'esternare un mio commento all'utlima frase![]()
sven hassel
duri a morire
D'accordo, chiedo venia! Spero che mi perdonerai, dopo aver letto l'ultimo numero!
Ma anche subito a scatola chiusaTanto fino a sabato non posso andare in edicola e giovedì operano una parente per cui avrò altro a cui pensare.
sven hassel
duri a morire
Copia arrivata il 14 3 in edicola e ritirata oggi. Appena ho un attimo me la sfoglio con la dovuta attenzione.
sven hassel
duri a morire
Ciao Sven!
Nell'attesa che ti legga per bene il numero in edicola, ecco una chicca del prossimo, tutto dedicato alla tematica a cui appartiene la mostrina... Enjoy it!
Non perdetelo!
Pik As
![]() |
![]()
|
![]()
|