L'unico diffetto che io ravvedo è che è incompleto,per il resto si presenta benissimo direi,in ottime condizioni.
L'unico diffetto che io ravvedo è che è incompleto,per il resto si presenta benissimo direi,in ottime condizioni.
A me sinceramente non dispiace proprio,anzi,a parte la mancanza di coccarde e di interno direi che è bellino,via.
Concordo con Lucas: anche l'interno sembra essere una autoricostruzione
Comunque dei pickel come per i maiali non si butta mai nulla.
Ciao
Nec recisa recedit
sui pickel c'e un testo in particolare per identificarli e capire sopratutto se il pezzo e stato rimaneggiato o meno? apparte casque a pointe (costoso e rarissimo)...io ho "the german army" bellissimo libro ma non propriamente e solamente sui pickel e sulal loro identificazione
Una cosa che noto è il tipo di attacco dell'Adler con vite filettata e quei due riporti in pelle/cuoio che non dovrebbero esserci.
Cosa nascondono?? Forse una foratura doppia o un foro rimaneggiato?
Prova a controllare. Nell'insieme comunque mi piace più dell'Assia.
Ciao[^]
Nec recisa recedit
Sono sempre bellissimi questi pezzi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Magari lo avessi io!!!! Mi piace un sacco!!!![ciao2]
Volevo ora condividere con voi tutti una visione di insieme di parte della mia collezione sempre in tema chiodato.
A rischio di annoiarvi prossimamente ve li presenterò uno per uno.[ciao2]
Nec recisa recedit
Per me è un bel pezzo, avercene di pezzi così. [ciao2]
Una collezione stupenda e molto curata, complimenti Cariatide62. [ciao2]
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |