Grazie a tutti!!
sopratutto a Mùlon per l'ottima serata e anche perche ha fatto queste stupende foto io non ci sarei mai riuscito....,
basta vedere quelle che avevo postato io...![]()
Grazie a tutti!!
sopratutto a Mùlon per l'ottima serata e anche perche ha fatto queste stupende foto io non ci sarei mai riuscito....,
basta vedere quelle che avevo postato io...![]()
Ma di nulla Fritz, già* solo il fatto di poter vedere e toccare di persona certi pezzi è gratificante....e grazie a te per esser venuto fino a TS![]()
Di niente per gli amici questo ed altro!!!!![]()
![]()
Per finire l'anno in bellezza posto una bella tracolla per gasmaske di un modello davvero poco comune a vedrsi.
Si tratat di una produzione di metà*/fine guerra(almeno penso), ed è praticamente una cinghia classica ma con un rinforzo di tela gommata, differente dal classico rinforzo in gomma e marcato EBD che tutti conosciamo e spesso vediamo.
Insieme alla tracolla lunga ho preso anche un cinghiolo di sostegno al cinturone:
[attachment=2:by3w9hsd]GIAN 001.jpg[/attachment:by3w9hsd]
[attachment=1:by3w9hsd]GIAN 002.jpg[/attachment:by3w9hsd]
[attachment=0:by3w9hsd]GIAN 003.jpg[/attachment:by3w9hsd]
Davvero interessante e bella questa cinghia Gianca, è la prima che vedo con questo tipo di rinforzo. Ottimo acquisto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie, acquisto fortunato e non previsto che mi riempie di gioia![]()
Quoto, interessantissima direi.Originariamente Scritto da Pie
Danke PinoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Domanda, secondo voi in quale anno si può collocare la produzione di tale cinghia?
La cinghia lunga con questo particolare rinforzo è piuttosto insolita, nutro qualche dubbio sulla produzione bellica ma solo perchè non ne ho mai vista una simile montata su contenitori bellici..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|