mi sapete dire se è vera? grazie
mi sapete dire se è vera? grazie
retro
L'impressione è sicuramente positiva. Dovresti inserire anche le immagini del fianco e mostrare il perno dell'ardiglione girevole perchè si possa azzardare di più. Bella e con una pesante patina che solo il tempo può donarle.
Giorgio
Nec recisa recedit
ecco i due lati laterali scusate il gioco di parole. comunque c'è un modo certo per riconoscere se è autentica?
e l'altra parte
Ciao opterei per un esemplare originale.
"Il mio onore si chiama fedeltà"
lo spero perche non mi piacerebbe prendere una fregaturaOriginariamente Scritto da Nicola.M
Ciao, a mio parere non e' originale,ho visto questo tipo di invecchiamento e di fattura anche su modelli ungheresi e bosniaci che circolavano gia' una quindicina di anni fa', lascia perdere ciao.
Ciao, lateralmente è troppo spessa, anche per me è una copia.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
guarda se il perno a cui è attaccato l'ardiglione è in fusione unica o ha una saldatura .... altro metodo per riconoscere le copie. Se si presenta come un tondino senza saldature dovrebbe essere una copia. Ciao
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|