stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
forse a firenze fa caldo complimenti bei pezzi
Complimenti , anche se non è il mio campo sono 2 pezzi molto belli.![]()
Berto
Green.....![]()
Il problema non è come sia arrivato li ma come sia riuscito ar arrivare a noi in quelle condizioni.
Sicuramente non lo tenevano in cantina. Lo definirei perfetto.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Così perfetto e ben tenuto che appena l' ho visto ho pensato che fosse una riproduzione, ma una volta in mano ho costatato tutto il contrario.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Caspita... ritrovato e pure perfetto! Eccezzionale Green![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
MP38 e Green, complimenti ad entrambi, due esemplari a dir poco strepitosi, condizioni non da texbook ma da negozio
![]()
Salve a tutti.
Esiste una variante di casco tropicale con caratteristiche del primo tipo ma foderato di stoffa verdina?
Io non ne ho mai visti ma magari voi si. ..
Grazie!
Certo che sì, della Kriegsmarine.Originariamente Scritto da lasta
MP
![]() |
![]()
|
![]()
|