Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 489

Discussione: Uniformi austriache 1^GM e kappenabzeichen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: cappotto k.u.k.

    bboni ragazzi .. che si degenera ..

    discussione fin'ora ottima complimenti a tutti come sempre ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: cappotto k.u.k.

    la discussione é molto bella e costruttiva quindi .... INVITO TUTTI ALLA MODERAZIONE!
    se avete problemi privati tra di voi ...bhe WorldWar NON é il posto dove risolverli!
    continuate pacificamente che sta uscendo un ottimo e utilissimo Topic ( che oltretutto sto seguendo con grande interesse)!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: cappotto k.u.k.

    Nessun problema, con Kaiser va tutto bene, solo la pensiamo diversamente.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: cappotto k.u.k.

    il pensarla diversamente va benissimo .... mica siamo tutti vegetali .....


    alla fine vorrei quasi dire che avete ragione entrambi ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: cappotto k.u.k.

    Scusate la pausa, ma mia moglie mi ha catturato il computer...

    Kaiser ha del materiale eccezionale che quando mi ha detto che era di scavo, non volevo credere ai miei occhi, con stranezze e pezzi unici nel loro genere. E buoni.

    Lo so che io sono un po' (e forse non solo un po') pignoletto con i regolamenti e con le librette, e questo alla fine può dare fastidio.

    Purtroppo solo il vino invecchiando migliora.

    Ma da quando ho visto un completo Farina di scavo, fatto ieri l'altro, interrato, riesumato e proposto ad un appassionato del "solo-de-scavo xe-bon"... sono diventato molto diffidente anche con il materiale di scavo.

    Senza offendere, ma dalle foto quel cappotto può essere qualsiasi cosa.

    Dal vivo...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di kaiserschuetze
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    MITTELEUROPA
    Messaggi
    187

    Re: cappotto k.u.k.

    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    Nessun problema, con Kaiser va tutto bene
    Certo!! Ci mancherebbe.. è giusto anche confrontare le proprie idee!
    TIROL DEN TIROLERN ! ! !

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: Identificazione foto-soldato Kuk

    Vero! immagine molto particolare per questo caporale con accessori non molto visti. Concordo con KP sul possibile impiego quale veterinario aiuto maniscalco... con gli stessi dubbi.

    Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: divisa austroungarica da identificare

    Citazione Originariamente Scritto da Witzig
    Si, é ungherese del periodo postbellico grande guerra.
    esatto. RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Exclamation Uniformi austriache 1^GM e kappenabzeichen

    austria6(1918)_svg.png

    Informazioni sui Kappenabzeichen , si possono trovare nel mio Roberto Todero, Kappenabzeichen, Gaspari, Udine. E' datato ma a livello informativo contiene tutto ciò che fino ad oggi è stato trovato e costa molto meno dell'ottimo Lembo più indicato per collezionisti evoluti.

    Rawa Ruska

    img322.jpg
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    .1867_k_a_c_f_83.jpg
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato