ahhaahaha..macchè foto stuzzicante. Qui bisogna che chi è in grado di creare diorami e altro, insegni a noi poveretti.
Che alla fine lo so...è solo questione di pazienza e tempo.
ahhaahaha..macchè foto stuzzicante. Qui bisogna che chi è in grado di creare diorami e altro, insegni a noi poveretti.
Che alla fine lo so...è solo questione di pazienza e tempo.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
[:251]Originariamente Scritto da ENRIK
Da come ho capito il modellino lo hai acquistato in un negozio di modellismo.Originariamente Scritto da ado
E' fatto bene.
Però permettimi di aggiungere che non è solo questione di pazienza e tempo certo necessari ma di fantasia ed immaginazione nel tentare di creare ambientazioni che a volte sono più impegnative del modellino stesso.
Con questo ovviamente non intendo dire che ho fatto chissà* chè.
Per esempio in questo caso il colore della terra non è venuta esattamente come me la intendevo.
[ciao2]
Modellini in scala 1/72 del Jagdpanzer IV e Marder III
Immagine:
113,92*KB
Immagine:
122,65*KB
luciano
Belli,bravo![]
Altri modellini stupendi.
Grazie mi fà* piacere che vi piacciono.
Qui il Marder era rimasto senza benzina i due carristi se la raccontano mentre l'altro discute perchè ne voleva di più di una tanica.
[ciao2]
luciano
Luciano, continui a meravigliarmi. Mi sembra di vederti mentre li fai questi colorati diorami. Perchè la terra non va bene? E' troppo rossa o è il mio monitor...
Ancora complimentoni!![:264]
PS: Più avanti posterò nelle mie action, una storia simile alla tua ambientata nel deserto sempre con problemi di carburante; quando partirò con i minidiorami..
Infanterie Königin aller Waffen
[]Ciao Andrea grazie.
No non è il tuo monitor è un pò troppo rossa ma dal vivo lo è un pò meno e malgrado abbia fatto prove su prove con le terre colorate mischiandole anche tra di loro volevo farla diversa del solito color sabbia.
Mi sono trovato molto in difficoltà* con la neve ed è per questa ragione ne ho fatto uno solo con l'Hetzer e Nebelwerfer che a giorni posterò.
Ne hai uno con ambientazione desertica?? non vedo l'ora di vederlo se noti molti diorami li ho ambientati nel deserto questo tipo è quello che preferisco.
Dici che hai anche minidiorami?? cavolo li aspetterò a piede fermo.
[ciao2]
luciano
Luciano, allume di rocca! Lo trovi nelle drogherie, costa poco e lo mescoli con un po' d'acqua e vinavil. Quando posterò il mio skijager, il prossimo, ne vedrai l'effetto. Sorprendente![ciao2]Mi sono trovato molto in difficoltà* con la neve..
Infanterie Königin aller Waffen
L'allume di rocca non è l'altro nome dell'alluminato di potassio?Quello che viene usato come antiemorragico quando magari ci si taglia facendosi la barba?
Ciao Andrea grazie ma ormai modellini non li faccio più.Originariamente Scritto da herr x
Credo di averla comperata ma non ricordo sono andato a vedere nella scatola dei ricordi e oltre alle vernici Humbroll e altro ho trovato solo i contenitori terra di Siena naturale e bruciata e bruno cassel il bianco per esempio che ho usato per questo niente.
Attendo il tuo.
Hetez e Nebelwerfer
Immagine:
143,07*KB
Immagine:
117,17*KB
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|