Come hai fatto?Vorrei togliere anch'io il mio errato "ben fatta"....
Come hai fatto?Vorrei togliere anch'io il mio errato "ben fatta"....
Enzoluca,grazie per la tabella,l'ho vista solo ora[]
Vorra dire che paga doppio, ma a parte le pirlate come vedete la cosa? Qui ho impressione che non stiamo raggiungendo una cifra dignitosa. Anche se dovessimo mettere per ipotesi! 100€ a testa non concluderemmo niente. Quale è la data ultima per una decisione?Originariamente Scritto da Viper 4
Forse sarebbe anche il caso di ragionare su un piano alternativo che non vanifichi le nostre buone intenzioni.
Firmato
Quel rompipalle di Andrea58
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
?????????????????????????????????????????????????? ??????[B)]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
A Bologna ne parliamo di persona,con tutti,poi ci diamo una data conclusiva e tiriamo le somme sul cosa e/o come fare.Almeno mi sembra di aver capito così....Originariamente Scritto da Andrea58
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Quelli chiunque siano non li smuovi neanche con le cannonate.
Ciao
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Le cannonate no,ma Striscia forse si......[ad][ad][ad]
Un pò di pazienza e vedrete che alla fine si riuscirà* a fare qualcosa di simbolico e importante..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto[Originariamente Scritto da Viper 4
]
Alla peggio, è un uomo ancora vigoroso, gli si potrebbero mandare le Veline, credo lo faremmo contento []
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|