Ciao, è molto probabile che si tratti di un contenitore sverniciato quindi restaurato in modo un po' fantasioso..
Ciao, è molto probabile che si tratti di un contenitore sverniciato quindi restaurato in modo un po' fantasioso..
Infanterie Königin aller Waffen
Dalle foto io penso che sia stato sabbiato e poi verniciato....Originariamente Scritto da herr x
![]()
..si, intendevo una cosa del genere e neanche tanto di recente!
Mah???? Cosa ne dite?
Bella!!!...io ne ho una uguale, ma il tubo è decisamente tenuto meglio, il tuo diciamo è un pò vissuto!!...Molto particolare il tubo portamaschera dalla caratteristica forma ovoidale. Apena avrò finito di postare i restanti 3.542 tubi.....posterò qualche foto anche della mia......
![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Quindi è buona? Perchè me ne capisco poco o niente... è quello che volevo sapere
ciao e grazie
Ciao Mario, certo che è buona.
E penso che facciale e maschera siano nati assieme.
Infatti il facciale M30 ha ancora il collettore di primo tipo, ossia senza rinforzo, e l'aquila della Reichswehr. Penso che l'insieme sia davvero tutto consono.
Meno male siccome l'ho pagata una sciocchezza ed insieme mi hanno dato anche una Volksgasmaske avevo qualche dubbio, anche perchè se devo studiare qualcosa lo faccio sempre dopo.......abitudine rischiosa!!!
Grazie mille
ciao
![]()
Ti chiederei solo due cose se possibile, una o due foto più chiare del cinghiaggio ed una foto della parte inferiore del filtro.
Non hai visto se ci sono punzoni nella parte "apribile" del tubo? Li dovresti trovare stampati sopra il contenitore porta lenti.
Un po' aggiustati ma son pezzi originali, il filtro Auer è interessante anche se mi sembra un po' fineguerra considerando il resto..
![]() |
![]()
|
![]()
|