168]
kuk1ac14b061.jpg
Ah-che bello- un`altro Schönpflug-- non mai si possa vederle abbastanza--avete già visto il mio vero originale al termine di questo commento?--ne sono molto orgoglioso....devo confessarmi veramente
![]()
http://www.milistory.net/forum/fritz...e-vt44382.html
169)-170)
Ma allora ancora due affissi belli--la mostra al Staatsarchiv 2007/08 era molto raccomandabile...(sopratutto all`affisso "Waffentreue" si notereste il colore campomarrone verdrasto --il quale sia riprodotto abbastanza autenticamente e contrastamente ben`visibile al grigio verde delle prime forniture m16 tedesche agli AU .......come penso almen` io.....![]()
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
171)-172)
kukul4.jpg
kukul2.jpg
(173) sul Montello ...
AU259Montello.jpg
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Bella, bella l`uniforme elegante verde -rosso dei ulani pre 1867 e la czapka ancora bassa![]()
174)
Tra qualche tempo Mostrerò la mia sciabola m61 cav. di un commandante ulani (kk UR8 Cdt. ca. 1862-67)
--dopo c`era per un tempo molto corte la tatarka e dopo ancora volta la czapka fino a 1918 (eccezione i Trani-Ulanen quelli avevano l`uniforme blu chiaro sperimentale anchè pre 1867)
Eccole sono foto (HGM Vienna) che mostrano i colori pre 67--si vede il Pelzrock con pelo rosso (anchè il FJ1 giovane amava l`uniforme ulani verde-rosso veccia......)
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
bella Paolo! Con l'imbrago per Sturmtruppen!
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|