a me paiono fiamme di Sanitā (ad una punta).
Concordo. Pipe della Sanita' Militare. PaoloM
382)Foto dei primi anni '30. Un granatiere con la bomba a mano 'Aquilecchia'.
387) Forse un reenactement, ma ben fatto.
388 Notare i cappotti da ufficiale
-389 Corazzieri Guardie del Re
-390 Dragoni Nizza Cavalleria
-391-392
-393 Lancieri di Firenze
-394 Dragoni Genova Cavalleria(anni'20)
387, non forse... sicuro.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Guerra di Libia
395)
![]() |
![]()
|
![]()
|