Due considerazioni, la prima è che farai fatica a rimontare il calcio con la canna parzialmente svitata e che avvitarla sarà* una faticaccia viste le condizioni.
La seconda riguarda la pulitura, considerando che la ruggine sembra compatta e non sfaldata io lascerei tutto così provvedendo solo ad una bella lubrificata.



Rispondi citando






