Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 300

Discussione: BORRACCE AUSTRIACHE E TEDESCHE database

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: foto baracca AU

    [attachment=0:22cvucqp]zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (3)3.jpg[/attachment:22cvucqp]

    sembra un rilievo a forma piramidale, il ninnolo che pare floreale è un addobbo natalizio i carta o stagnola bianca, siamo in periodo di fine anno quindi

    particolare anche la borraccia
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: foto baracca AU

    Socializzare con colleghi, fra chiacchiere e partite a carte, scacchi e dama oppure ritirarsi a scrivere lettere o diari, a leggere, magari fumandosi una sigaretta.
    E bere, bere tantissimo ogni cosa disponibile, contro il freddo, contro la malinconia, contro l'ansia e la paura del domani...

    Metti il particolare dell'angolo in alto a sinistra?
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: foto baracca AU

    [attachment=0:v1vlpklw]zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (3)123.jpg[/attachment:v1vlpklw]
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    Socializzare con colleghi, fra chiacchiere e partite a carte, scacchi e dama oppure ritirarsi a scrivere lettere o diari, a leggere, magari fumandosi una sigaretta.
    E bere, bere tantissimo ogni cosa disponibile, contro il freddo, contro la malinconia, contro l'ansia e la paura del domani...

    Metti il particolare dell'angolo in alto a sinistra?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: foto baracca AU

    Avevo indovinato... occhiali anti riflesso...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: foto baracca AU

    chiedo perdono, ma avevo tagliato la cosa più interessante della foto.
    A questo punto tanto vale che la condivido con voi,,,,tanto lì'ho già usata per un libro che è andato in stampa
    -c'è qualcosa di interessante sulla destra
    [attachment=0:158ialj1]zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz (2)123az.jpg[/attachment:158ialj1]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: foto baracca AU

    La grattuggia fatta con il coperchio del gavettone alpino!
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: foto baracca AU

    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    La grattuggia fatta con il coperchio del gavettone alpino!
    lei!
    chi mi ha passato la foto neanche se ne era accorto

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179

    Re: foto baracca AU

    scusa Giovanni, ma il libro è quello su Rovini? Ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    233

    Re: foto baracca AU

    Ribadisco, gran bella foto! Ancor più ora che hai calato (ai miei occhi) l'asso!
    A questo punto mi pare doveroso citare il libro di cui hai accennato
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: foto baracca AU

    Citazione Originariamente Scritto da tonle
    scusa Giovanni, ma il libro è quello su Rovini? Ciao, Tonle
    negativo, è il penultimo, uscito l'anno scorso
    http://www.giovannidallefusine.it/www.g ... uerra.html
    -quello su Rovini è stampato ma in distribuzione, e se non si sbriga sto editore........

    [attachment=0:1zer3i47]copertina%20ok.jpg[/attachment:1zer3i47]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato