Con tutti 'sti pezzi datati 45, ti stai orientando verso il post! Fra poco farai compagnia a Plinio nella sezione DDR!![]()
![]()
![]()
![]()
Con tutti 'sti pezzi datati 45, ti stai orientando verso il post! Fra poco farai compagnia a Plinio nella sezione DDR!![]()
![]()
![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
che bello....le mie care braccine sono salve!posta le foto o ti faccio bannare!e sopprattutto ricordati che mi devi una hre41!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Vista e toccata con mano.. bella
PS.
Gianca.. e pensare che non la volevo prendere la cinghia...![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti Mulon, gavetta molto bella. Sabato sarò a Piacenza e spero di aver la tua stessa fortuna (però secondo me è anche fiuto da segugio), sono mesi che cerco una gavetta!!!!!
Emanuele
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Gigi,per fortuna che l'hai presa![]()
Grazie Lele,in bocca al lupo per sabatoOriginariamente Scritto da Lele78
![]()
Originariamente Scritto da herr x
![]()
Arrivano,arrivano.....ho praticamente fatto un reportageOriginariamente Scritto da walter nowotny
![]()
![]()
![]()
Le braccine sono salve![]()
Ho una richiesta da fare,siccome il pezzo in questione è davvero interessante raro,vorrei aprire un'altra discussione e lasciar morire questa,che è andata troppo avanti,come al solito.
Posso?
Mulon mi ha spiegato direttamente in fiera le differenze fra le gavette che aveva acquistato, vedevo una certa énfasi nel suo parlare ma quello che mi preoccupava è che non toccava terra! Adesso capisco che era dovuto alla felicità*!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|