ciao 08,ti allego un" data shet " distante solo un mese dal tuo fucile,la canna e' coeva
per il resto controlla tu, un altro testo mi dice che la canna degli sniper 52-53 era prevalentemente
presa da normali fucili senza avere altri riferimenti.la prima produzione di ottiche aveva la matricola contornata dal rigo bianco la successiva no.come dice cecchino il tuo e' un rimontaggio.



Rispondi citando







