Il farina postato da Marpo,e' palesemente buono.Non credo che le creste siano state aggiunte in epoche successive,anzi direi che e' improbabile.
Mi rimane sempre il dubbio da "recuperante" ,non ne ho mai visti in nessuna collezione di "scavatori" e vi assicuro che ne conosco veramente tanti.
Sara' solo un caso ma in ogni caso meglio rifletterci.
Marco



Rispondi citando






