Originariamente Scritto da auuper
Originariamente Scritto da auuper
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Originariamente Scritto da Andrea58
ok Andrea probabile,
ma credo che vi sia anche altro......
per quale motivo sulla "pallina" vi è quella lavorazione cosi particolare
sembrerebbe un invito per utilizzarlo anche come attrezzo
sbaglio?? allego foto
ciao
Perk![]()
Io ho questa, catturata ai russi e provvista di fodero e borsa fatta in Austria.BisognerebbeOriginariamente Scritto da gruneteufel
provarcela.PaoloM
[attachment=0:3dmar2q1]scansione0001.jpg[/attachment:3dmar2q1]
Ho acquistato da poco un mannlicher M95 "budapest" corto il quale è mancante del mirino. Mi sono fatto dare il mirino in questione regalatomi da un altro collezionista per riuscire finalmente a completarlo.
Pongo la domanda, per montarlo sono obbligato a smontarlo del tutto oppure è sufficiente rimuovere il perno che alza/abbassa l'alzo?
Grazie a tutti.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
il mirino e' quello in fondo alla canna ed e' saldato,stai parlando della tacca di mira?metti una foto delle due parti.ciao
Si scusa della tacca di mira.. Domani metto la foto pazientate.
Giane
Questo per capire.
Giane
durante quest'anno sto trovando pezzi di fucile Mannlicher, questi sono i pezzi che ho ora, quanti ne mancano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=0:1ct53i8k]12072011465-001.jpg[/attachment:1ct53i8k]
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
simpatica l'iniziativa,il calcio lo puoi mettere,con la canna e culatta le cose
si complicano perche diventa arma e bisogna dichiararla,gia' l'otturatore ..
anche se pare manchi qualche pezzo.
Sono tutti pezzi da scavo, manca un pezzettino dell'otturatore, la canna e la zona grilletto?Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
![]() |
![]()
|
![]()
|