intanto grazie MP adesso aspettiamo il resto.
ciao
intanto grazie MP adesso aspettiamo il resto.
ciao
Figurati sempre a disposizione![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Mi spiace ma è una nota riproduzione! la dicitura "Fec. W. E. Peekhaus Berlin" è errata!
comunque fate attenzione,perchè non è assolutamente vero che questo produttore abbia prodotto decorazioni con la dicitura FLL dritta!!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Errata nel senso che le lettere non sono ben allineate? In effetti a differenza dei distintivi KM, su questi le lettere sono molto ben disposte...
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Può essere che sono troppo dritte?
Non sò chi sia il noto sito,ma questa è una riproduzione,FLL non usa quel tipo di crimpatura!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Da quel che mi risulta DEVONO essere dritte! Nel caso di Adri però non lo sono.Originariamente Scritto da MULON
Io avevo capito che in alcuni CCC le scritte sono un po' non dritte,probabilmente ho capito male![]()
vi ringrazio infinitamente, precisi come sempre ragazzi
un saluto a tutti
non vorrei chiedere troppo, ma e' possibile sapere in che periodo e che provenienza puo' avere questa decorazione.
ancora grazie ragazzi
![]() |
![]()
|
![]()
|