Io ne ho uno con fibbia identica, secondo me è OK
Io ne ho uno con fibbia identica, secondo me è OK
a ok, io non l'avevo mai vista , fra quelli di un mio amico,quelli postati nel forum e quelli visti un po in giro alle fiere e mercatini
e anche su un noto sito di elmetti .
Buono di sicuro. PaoloM
Appena riesco ti posto qualche foto del mio
Bello, l'hai pagato 8 marchi ancora?![]()
ha ha ha e si ancora 8 marchi..
Onesto gladiator.....bellino, a posto e bella patina del tempo.![]()
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Eccoti le foto del mio; il prezzo però è cancellato; si vede che era un regalo![]()
mi pare di sì; tieni presente che in guerra assemblavano un pò di tutto; l'interno del mio è molto diverso dal tuo.
bel pezzo anche il tuo, ma la fibbia però è quella classica ovale?
![]() |
![]()
|
![]()
|