Ciao Pino, lo sai che anche oggi mi ha aiutato a vestire un manichino? Altro che eliminarmi.....![]()
Ciao Pino, lo sai che anche oggi mi ha aiutato a vestire un manichino? Altro che eliminarmi.....![]()
lo so, lo so e tu lo sai che scherzo no ? Però bella quella del Mulon memorialOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
bellissimi esemplari Odilo![]()
Ma certo caro Pino![]()
ma dimmi cosa assemblate ?Originariamente Scritto da Mulòn
Nulla di tale, ho riassemblato quel manichino con lo zeltOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
[quote=Mulòn]Nulla di tale, ho riassemblato quel manichino con lo zeltOriginariamente Scritto da unorosso
[/quote:3a5wgdfz]
![]()
![]()
Ma quale aiutare, queste sono le prove generali per il delitto perfetto, secondo me sta studiando come e dove occultare la salma, tipo "la maschera di cera".Originariamente Scritto da Mulòn
Stava prendendo le misure per capire se dentro la vetrina potevi entrarci.
Quando il diavolo ti carezza è perchè vuole l'anima.......![]()
naturalmente si gioca, a me mia moglie il manichino me l'ha fatto smontare immediatamente, senza diritto di replica.![]()
Ciao
Roberto
Nel caso per la moglie di Gianca posso già* far iniziare le pratiche per la "santificazione".![]()
sven hassel
duri a morire
Giancarlo ho un'idea per tenerla bona, falle assemblare un manichino di BarbieOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|