Originariamente Scritto da Mittra
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mittra
![]()
![]()
![]()
Hei, sabato dovrei esserci anche io, sempre che il navigatore non mi porti al poligono di Bologna (inaugurano quel giorno il nuovo stand di Aria Compressa!).
Ci conosceremo in tantissimi!!!!![]()
Magari mi date un consiglio se c'è qualcosa da acquistare....![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ceeerto non ti si può negare un consiglio te lo do immediatamente: prima di arrivare dovresti acquistare, qualche bottiglia di vino, salami, salsiccie, formaggio, pane e qualche olivettaOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
luciano
Bene così ci conosceremo, se mi ricordo mi metto qualcosa in tasca.Originariamente Scritto da Centerfire
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
[quote=MULON][/quoteOriginariamente Scritto da MULON
ci5sgx1]
Caspita quanto tiramisù dovrò preparare!!!![]()
![]()
![]()
Fanne un poco anche per il comandante se nò ci rimane maleOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da von krafen
Il tuo buono è stato spedito con e-mail il 31/08........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WW
Amministratore
C'è un orario d'incontro per i forumisti sabato 13?
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
![]() |
![]()
|
![]()
|