Bachelite....ho sempre cercato/voluto un boccale colorato,finalmente è arrivato!
Bachelite....ho sempre cercato/voluto un boccale colorato,finalmente è arrivato!
Questo è un dettaglio del bicchiere....dalal foto non si vede bene,però quelle chiazze chiare sono di colore che butta sul verde acqua.....sapete che signiufica,no?La caccia è aperta,il prossimo dovrà* essere di questo colore....verde acqua,che bello!Originariamente Scritto da MULON
Puoi quasi aprire un negozio di borracce.Sei sicuro che esistano anche dei bicchierini verde acqua e che quelle macchie non siano solo dovute alla miscela della bakelite?
Li ho visti in altre collezioni,e pure di altri colori,ma al momento non lo posso dimostrare.Cmq si,esistono.
Ok,allora se esistono direi che davvero la tua caccia non è ancora finita!!!
Non "se"....esistono,eccome se esistono.Stasera allego una foto d'epoca che ne testimonia l'esistenza,all'epoca ovviamente![]()
Ecco la mia 100% linea gustav ( Cassino )
Cioè,stiamo scherzando?Vedo bene o sono impazzito?Hai una 41???????Guarda che vengo ad aspettarti fuori da casa tua.......dimmi se è veramente ìuna 41,per piacere!
Lo so,ho meso un titolo pesante,difficile anche da dimostrare dato che di foto non ce ne sono,mi piace però pensare che questa borraccia lo sia stata veramente ed al 100% di uno DAK,grazie al splendido boccale color senape che presenta,senza dubbio originale.
L'abbiamo vista in diretta sia io che heerx più un terzo collezionista triestino che,ahimè,non si iscrive......![]()
![]()
Volevo aspettare fino a sta sera per postarla tutta d'un fiato,ma non resisto....ora metto un bel fronte/retro,stasera arrivano i dettagli:[attachment=2:2a3mz5vh]SENAPE 01.jpg[/attachment:2a3mz5vh][attachment=1:2a3mz5vh]SENAPE 02.jpg[/attachment:2a3mz5vh]
Si è 41, no sapevo che fosse una data particolare, illuminatemi please................
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|