Eccezionale!!!Pezzo da 90 Giancarlo!![]()
![]()
![]()
Eccezionale!!!Pezzo da 90 Giancarlo!![]()
![]()
![]()
Ciao,Alan.
La borraccia è proprio bella con la giusta patina. Ovviamente quello che la rende particolare è il bicchiere che dimostra l'esistenza e l`adozione di bicchieri in bachelite con mescola colorata. Questa variante comunemente chiamata "noce di cocco" fu introdotta sul finire del 1941 e normalmente comprende il bicchiere in bachelite nera. Ora grazie a Mulon possiamo osservare questo splendido quanto inusuale esemplare e non dimentichiamoci della "cocco" datata 1945..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie AlanOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
Andrea ti ringrazio,ho davvero apprezzato questo tuo intervento,anche perchè hai nobilitato la 45,un po' bistrattata per la scicchezza dellargentatura ma posticcia ma,econdo me,interessante quanto e se non più di questaOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Anche questa molto bella.. ho perso il conto con tutte queste borracce..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Pure io Gigi,pure io....purtroppo tra arrivi e dolorosissime cessioni caus acquisti d'acciaio(![]()
![]()
)non so quante ne ho al momento,visto che qualche altro movimento è ancora in programma,purtroppo.......ma appena le acque si calmanao arriverà* la foto di gruppo,promesso e,finalmente,lo studio completo e dettagliato,non quella bozza oramai incompleta ed obsoleta del sito....
quindi da tripoli al golfo della sirtei tedeschi non disponevano di questa rarità*?????????????potrebbe essere una buona notizia!Originariamente Scritto da herr x
aspetto delucidazioni
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
(Manu diglielo che non è del 41)
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Manuel,lui parla della borraccia in se stessa,non di questa in particolare con questo boccale![]()
Quoto davvero un bicchiere particolareOriginariamente Scritto da unorosso
Una bella borraccia.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|