Quoto davvero un bicchiere particolareOriginariamente Scritto da unorosso
Una bella borraccia.
Quoto davvero un bicchiere particolareOriginariamente Scritto da unorosso
Una bella borraccia.
luciano
Originariamente Scritto da MULON
appunto,quindi la noce di cocco negli esordi del dak 1941 non c era!!!!?????
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grazie LucianoOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Originariamente Scritto da walter nowotny
Questo non lo so,bisognerebbe sfogliare iun po' di libri ed immagini varie.....però,se devo essere sincero,comincio un po' a preoccuparmi per te......ti posto una DAK che più DAK non ce ne e te ne sbatti come nulla fosse?Non ti capisco Manuel....o forse si,non è del 41![]()
![]()
del 41 ? C'è eccome, la borraccia in cocco del 41 esiste davvero; Giancarlo hai un mp.Originariamente Scritto da MULON
o che esiste,eccome se esiste,ma il dubbio di Nowotny era un'altro,se ho ben capito.Ne ho trovata qualcuna in vendita,ma nessuna soddisfa le mie "voglie"![]()
Io ho scritto che la variante denominata "noce di cocco" fu introdotta sul finire del 1941 e questo implica che ovviamente esisteranno esemplari datati 1941. Comunque fino a prova contraria, queste sono indicazioni che ho trovato documentandomi al riguardo.Originariamente Scritto da unorosso
Infanterie Königin aller Waffen
ok Andrea
L'importante è che ci siamo capiti!![]()
Però,sinceramente,mi aspettavo un po' più di entusisamo per questa borraccia.....![]()
![]()
Ho arlato poco fa con Alan,mi ha detto che la borraccia sta venendo bene....non vedo l'ora che arrivi domani![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|