Bè, se è per questo, lo vorrei anch'io in collezione ed invidio anch'io il fortunato possessore!!!
Beato te che l'hai almeno tenuto tra le mani...
Ciao
GaetanoN
Bè, se è per questo, lo vorrei anch'io in collezione ed invidio anch'io il fortunato possessore!!!
Beato te che l'hai almeno tenuto tra le mani...
Ciao
GaetanoN
italrest.gif
A grande richiesta posto un elmo farina e un scudo daigre tutto rigorosamente da scavo.
Immagine:
153,14Â*KB
Immagine:
147,21Â*KB
Immagine:
149,13Â*KB
Immagine:
147,02Â*KB
Immagine:
154,09Â*KB
Immagine:
149,46Â*KB
Immagine:
152,86Â*KB
ps.
per gli esperti, notate quacosa di strano nel farina ?
All'interno si vede del verde come quello che venne utilizzato sugli Adrian Mod.16.
Complimenti veramente un bellissimo pezzo.. e poi anche di scavo.. il massimo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non sono un esperto e non noto nulla di particolare di questo Farina tipo basso ma posso farti i complimenti bei pezzi, bello l'insieme con lo scudo le due pinze e con l'asta saldata ad un 149 mm. (almeno credo)
[ciao2]
luciano
complimenti scracanos per l'elmo e lo scudo!!!
e che spettacolo l'espositore [] [
]
complimenti!!!!!!
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
Credo si tratti del modello basso. Un bel pezzo e anche lo scudo te lo invidio molto. Ciao.
Nec recisa recedit
Dimenticavo di chiederti Scracanos se puoi postare delle immagini + dettagliate delle pinze tagliafili. Del modello interamente metallico non sono mai riuscito averne uno. Ti ringrazio molto. [ciao2]
Nec recisa recedit
Per essere di scavo si sono conservati molto bene, bellissimi pezzi. [ciao2]
Stupendo,davvero stupendo....garzie per averlo condiviso!
![]() |
![]()
|
![]()
|