Ah ecco chi sei!Originariamente Scritto da predone91
Ma che ci fä un romano con una fibbia con l aquila? Mica sarai laziale![]()
Sí sono uno spaccaballe, ma sai, non devo piacere a nessuno e dir sempre quel che penso e come vedo le cose![]()
Vedi, nonostante l esperienza, con le prime due foto avrei detto originale. Invece il bordo cosí pronunciato é molto sospetto!![]()
Il conio variava dal fabbricante, ma certi particolari nn sono riusciti a riprodurli fedelmente.
Pensa che x stabilire se lo Sturmbaon 31 sia vero o falso si arriva a pesarlo tale é la perfezione raggiunta.![]()



Rispondi citando






