Il ghiacciaio è sempre il ghiacciaio!
RR
Il ghiacciaio è sempre il ghiacciaio!
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Un Regalo e un acquisto da un amico al mercatino scambio dei Recuperanti a Val dea Giara , Monte Asolone
la scatoletta della Cirio riporta ancora il nome per intero della società dell'epoca![]()
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
E' corretto, altrimenti come esce la polvere antipidocchi?ne ho trovate anch io con il coperchio bucherellato a mo di saliera,
Polvere che poi era assolutamente inutile nella sporcizia delle trincee e nelle promiscuità dei ricoveri e delle baracche.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
wax & vitale genova
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
"antipasto pizzo tre signori" tonno ai funghi scatoletta mignon della ditta Carlo Ghislanzoni Morbegno Valtellina
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
tonno all'olio marca "spiga" della ditta wax & vitale
se giri le 10 pagine mi sembra di averla già vista ... comunque direi o sardine o alici o acciughe !!!?Originariamente Scritto da alpino
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
[attachment=0:234nw4aw]zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzDSCF2413.jpg[/attachment:234nw4aw]
3 nuove scatolette,,,,,2 abbastanza comuni, ma quella in basso del prosciutto non è tanto facile trovarla con le scritte leggibili, già ne raccolsi un paio, tutte messe male, questa mi pare carina, si tratta di una produzione modenese, la ditta Bellentani è tutt'ora attiva (dal 1821!!!!)
Bei pezzi GiovanniOriginariamente Scritto da GDF
![]()
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
ma grazie JJ![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|