Certo !Grazie Green era perchè l'avevo smomtata x fare le foto e richiusa male
[ciao2]
Certo !Grazie Green era perchè l'avevo smomtata x fare le foto e richiusa male
[ciao2]
Bella borraccia "early war"; io ne ho una simile pagata una miseria ma manca il gavettino(forse per questo l'ho pagata una miseria)e mi sto rendendo conto purtroppo che non è facile trovare un gavettino in alluminio primo periodo per completarla. Mah, speriamo che salti fuori prima o poi...
posata heer girata a destra
posata luftwaffe girata a sinistra .
e non sono divise...
Immagine:
167,2 KB
Immagine:
129,67 KB
esistono dellle patacche prodotte dai paesi dell est?
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Si Walter, purtroppo ne esistono a quintali. Purtroppo tutto quello che esiste di "bellico" ha il suo "clone" post-bellico (per dirla con un eufemismo).
Per quanto concerne queste posate, nello specifico premetto che mi sono limitato a consultare un libro ed un catalogo di "falsi" acquistabili on-line e le mie che ho trovato "con le mie manine sante" quando ancora mi divertivo a girare per fare "buchi": la prima dovrebbe essere falsa, il marchio così l'unico posto dove l'ho mai trovato è tra i falsi. La seconda è quella che mi da più che concrete speranze di essere originale, tra l'altro è molto bella con il marchio ben evidente e poco consumato. La terza, quella che immagino il sig. Cipolletti reputi essere una "WL girata a sinistra", ha il marchio "WL" ma l'aquila è Kriegsmarine: temo anche quella sia falsa.
La quarta più che un'aquila (ho scritto giusto?) sembra avere un pollo ma in effetti è originale, ne tirai fuori una identica nel 2002.
purtroppo ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo sempre + invasi dalle polaccate, ma che balle![nero]
sono molto dispiaciuto x te vincenzo.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
su su non te la prendere passera'.Originariamente Scritto da cuit
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Vincè....io non voglio litigare, ti prego di credermi, purtroppo scrivere è un modo molto asettico di comunicare. Spesso interpretiamo come "ostile" una frase perchè magari è contraria a qualcosa che stiamo affermando, quando magari chi l'ha scritta lo ha fatto con tutta la benevolenza di questo mondo. Chi mi conosce sa che sono uno gioviale e scherzoso, tutt'altro che "permaloso".
La posata n.4 (partendo da sinistra), quella in alluminio, ha un aquilotto della Luftwaffe, per quello la testolina è girata verso destra. La posata n.1 (sempre partendo da sinistra) secondo me è falsa, ma ripeto baso la mia impressione su ciò che dispongo a livello informativo e sulla mia esagerata passione per posatame e stovigliame krukko. Cosa che si intuisce anche dalle foto che ho messo nel topic sulle postazioni "di comando" domestiche.
purtroppo scrivere è un modo molto asettico di comunicare. Spesso interpretiamo come "ostile" una frase perchè magari è contraria a qualcosa che stiamo affermando, quando magari chi l'ha scritta lo ha fatto con tutta la benevolenza di questo mondo
Quoto,questa frase mi trova pienamente d'accordo.[]
![]() |
![]()
|
![]()
|