potrebbe essere come dice Heer ma anche un contenitore di qualcosa ti tecnico, magari un atrezzo o ricambio per apparati radio, comunque già* visto in giro come oggetto.
potrebbe essere come dice Heer ma anche un contenitore di qualcosa ti tecnico, magari un atrezzo o ricambio per apparati radio, comunque già* visto in giro come oggetto.
Contenitore dove venivano tenuti cartine tornasole e crayon vari per rilevare la presenza di gas?
Non ne ho mai sentito parlare neanche sui libri specializzati..
Infanterie Königin aller Waffen
Quello che dico io venne utilizzato dagli Americani, non so se i tedeschi ce l'avevano.
Hai qualcosa da mostrarci?
Di americano? Se vuoi sì. Di postbellico ho qualcosa, di bellico di quel tipo no, ma sui libri qualcosa c'è di sicuro.
Di bellico inteso WW2 potrebbe essere interessante per capire di cosa si tratta..
si dovrebbe essere come dici te, posto delle foto da internet....Originariamente Scritto da tremendone
cmq adesso vedo se trovo altre notizie
spero di esserti stato d'aiuto![]()
Proprio interessante questa evidenza fotografica, in effetti tabletten non significa tavolette come istintivamente si potrebbe pensare ma compresse! Il contenitore postato da Mattia è sicuramente uguale a quello di tremendone ma mi domando se anche su quest'ultimo compare la dicitura Losantin che avrebbe fugato il dubbio. Quindi tornando sulla mia ipotesi iniziale, potrebbe trattarsi di un decontaminante adottato da strutture mediche es: ospedali anche civili e non destinato al corredo dell'equipaggiamento militare individuale che ne prevedeva il tipo standard più conosciuto..
Gelbkreuz![]()
potrebbe essere ad uso veterinario?
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|