Quello che vedete è l'ingresso della Corte d'Appello del Tribunale di Messina, ripreso con il cellulare... in un momento di pausa... di più non potevo!
Questo è ripreso nella colonna di destra. Tutto ottimamente conservato.
E questo si trova in quella di sinistra. Imponente, no?
In altri saloni sono conservati altri cimeli, lampadari, monumenti, ecc. ma non è facile fotografarli...
Saluti.






Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>
]















