Bella rosata!
La linea di tiro di quanti metri è, di 100 o più?
[ciao2]
Bella rosata!
La linea di tiro di quanti metri è, di 100 o più?
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Caspita che sbadato !!!!!
Ti ringrazio totino per avermelo sottolineato , ma avevo dimenticato di dire che la seduta di tiro era sulla distanza di 100 metri .
Cordialmente !!
[ciao2][ciao2]
Grazie Laerte ma ho già* trovato quello che mi serviva;
casomai la prossima volta[].
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Ciao vi mostro il mio K98 e spero che sia di vostro gradimento e che si veda bene nei suoi particolari.
Immagine:
148,56 KB
Immagine:
159,47 KB
Immagine:
144,12 KB
Immagine:
149,96 KB
Immagine:
144,65 KB
Immagine:
147,86 KB
Immagine:
148,12 KB
Immagine:
149,58 KB
Immagine:
147,98 KB
Immagine:
127,72 KB
Immagine:
146,7 KB
Immagine:
147,6 KB
Immagine:
137,23 KB
Immagine:
141,09 KB
Come mai nella nicchia dove alloggia il pomello della leva d'armamento manca la vernice?
mi hai fatto venire un coccolone, probabilmente come ho fatto la foto sembra che gli manchi la vernice, rifacio la foto e poi la riposto, comunque bravo ai occhio io non mi ero accorto del dettaglio. ciao
se guardi la prima foto non si vede quel detaglio.
bello! a me piace!
Noto però che qualcuno ha laccato la calciatura, cosa alquanto insolita e oltretutto, antiestetica perchè l'usura si nota di piu, in alcuni punti stà* venendo via;
poi è un K98 un attimo "strano", il mirino è diverso dal solito cosi come il cimino della calciatura, (decima foto);
sono alquanto sconcertato, ma allo stesso tempo lo considero un bel pezzo [].
Saluti
Die Nadel
Per G etzi: le scritte sull'otturatore sono a penna???secondo me è meglio levarle, rovinano la bellezza dell'oggetto; hai provato a smontarlo???se si hai fatto fatica a sfilare ed infilare il cimino di cui stavo parlando???
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Immagine:
53,58 KB
In effetti nella prima foto non si vede,ma qui sembra proprio legno vivo.
![]() |
![]()
|
![]()
|